giovedì 27 settembre 2012

Presentazione ufficiale de "La Magia del Bianco" - seconda parte




Dove eravamo rimasti...
ah si agli ospiti che stavano per arrivare...





ed intanto noi eravamo lì, tese come corde di violino o forse due condannate al patibolo.




Non siamo due animali da palcoscenico...anche se non sembra,siamo piuttosto timide e non amiamo parlare in pubblico.




Ma, come si dice, l'unione fa la forza e, nel nostro caso che unione.
Non è facile lavorare in coppia...c'è sempre il rischio che una cerchi di imporsi sull'altra o solo di non condividere idee o scelte da fare ma, senza essere retorica, noi abbiamo lavorato benissimo insieme...ognuna con i suoi compiti senza pestare i piedi all'altra.






Ma non divaghiamo...
eravamo lì ad accogliere i nostri ospiti che, alla spicciolata arrivavano.





Perlopiù sconosciuti, ma anche qualche gradevolissima eccezione...
Gilda da Pescara e Angie da Empoli, anzi Prato...scusami Angie!





Poi una dolcissima follower di Cinzia...Mariana e Elena di Countryhome.
Ma, come abbiamo già scritto le bloggers si sono fatte notare per l'assenza.













Nonostante questa piccola delusione la serata è stata stupenda...addirittura magica...
e con una cornice così è con  il dorato tramonto di inizio autunno che volere di più?






Che la serata abbia inizio...
(i dettagli nella prossima puntata).


40 commenti:

  1. Siete troppo fantastiche! Un saluto caro anche a Gilda mia conterranea.

    RispondiElimina
  2. Wow Mari che splendida atmosfera ^__^

    RispondiElimina
  3. mari,mi spiace che siate rimaste deluse.Lucca non e' vicinissima per quanto mi riguarda....cerchero' di essere presente se posso ai prossimi incontri.ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. Rivivere questo giorno nelle tue fotografie è stato...wow!!! Una giornata da ricordare sicuramente!!!
    grazie di avermi dato questa occasione...
    Lieta

    RispondiElimina
  5. che bello rivivere i ricordi e le emozioni attraverso le tue foto...stavate benissimo...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, io ero ad un passo solo un paio di settimane prima!
    Prima o poi ci si vede!

    Silvia

    RispondiElimina
  7. Un'occasiose particolare per incontrare delle persone eccezionali, grazie alla presentazione del vostro splendido libro ( l'ho letto tutto d'un fiato) ho trascorso una piacevolissima serata . Peccato che il tempo sia passato così in fretta!!!!n bacione ^___^!

    RispondiElimina
  8. Lo rifarei altre mille volte!!!!!!!!!!!
    Una serata magnifica..davvero Mari....da ricordare!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  9. Che onore essere lì, che onore essere mensionata......psi, psi io sono sono giunta da Prato no da Empoli, ma fa lo stesso !! ;) E' stata una serata bellissima. Tutto così magico !! Tornerei a sabato, ci credi ??
    Tu e Cinzia eravate così vere !! Va benissimo l'emozione !! Ci cuole!!
    Complimenti ancora!!
    Io sembro uno spaventapasseri !! Inguardabile!! Sono tanto critica verso me stessa !!
    A presto
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  10. Bellissima location si vede che è stata una bella serata.. Spero di poter essere presente in una presentazione più vicina. Mi spiace per la delusione... Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Mari che belle queste fotoooooooo!!! Quanta bella gente!!! Mi sto rotolando dalle risate per la foto con i due personaggi con il tramonto sullo sfondo..ahhhahhaaa
    Si vede che eravamo un po' tese, ma va bene così!
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Ma che bella compagnia!! Si riesce esattamente a percepire l'atmosfera..l'emozione, la tensione e l'affetto di chi vi circonda..e voi siete stupende!!
    Come sai mi sarebbe piaciuto esserci ma il tragitto era troppo lungo, ma ci rifaremo ;)
    Un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
  13. Ma qualuna di quelle facce... mi pare di conoscerla! =D
    Bhe sì, chi vi conosce sa che animali da palcoscenico proprio non siete!! Ma sa quanto siete care e piacevoli!
    Ragazzi, che bella la location!!!
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Miiiii che faccione che ho ???

    ancora complimenti per il libro,
    ciao
    mirella

    RispondiElimina
  15. Ciao Mari, senza emozione e senza tensione non sareste state più voi! Ci credo...non è mica facile parlare del proprio lavoro e delle proprie passioni a tanta gente..! Mi sento in colpa per non esserci stata, ma ormai è andata così......le tue foto, comunque, sanno sempre raccontare ciò che hai visto! Un abbraccio e che bello poter dare un volto a dei nick....certo io, piccolina, in mezzo a tutte voi non ci avrei fatto una bella figura!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  16. E' stato un immenso piacere conoscerti e partecipare alla presentazione del vostro meraviglioso libro con un scenario cosi perfetto! E' stata un'esperienza indimenticabile.
    Mariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariana
      il piacere è stato reciproco
      è stata una bellissima serata e sono contenta di averti conosciuta
      Mari

      Elimina
  17. Che bel posticino! Mi dispiace per la mancanza di blogger, ma è bello anche sapere che allo shabby è interessato non solo chi naviga tra blog, ma anche chi è estraneo a questo mondo. Immagino che agitazione... e aspetto il resto!

    RispondiElimina
  18. Che bel traguardo. Giuro che se potevo, ero lì con voi!
    Complimenti.
    E non è che voglio mettere il dito sulla piaga, ma ho scoperto che il mondo blogger, almeno qui (la mia unica esperienza finora) è pieno di donne che non hanno altro da fare nella propria vita; molte hanno raggiunto successo scrivendo su questo medio, la maggior parte delle volte neanche delle sue capacità (perché alcune non ne hanno!)
    E c'è tanta invidia!
    Lo dico perché mi capita spesso di "sentire" (perché è tutto "virtuale") tanta ostilità nei miei confronti perché non sono italiana...
    Non mi capire male! Non sono tutte così, ma ci sono, ci sono...

    Auguroni!

    RispondiElimina
  19. mi spiace che sia andata così,spero che nelle prossime occasioni ci saranno tantissime persone,tra le quali mi auguro io!!!! Sono felicissima per te ,è un traguardo importante,e ti auguro tanta fortuna!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  20. Che belle che siete, e' bello dare un volto alle persone, ti prometto cara Mari che se verrete a Roma saro' in prima fila a festeggiarvi....so che e' retorica ma davvero se fossi stata vicino sarei corsa alla presentazione.
    Comunque mi sembra che sia stata proprio un piacevole momento ed e' questa la cosa piu' importante.
    Marina

    RispondiElimina
  21. Ahhhh finalmente vi vedo! Ma chi ha scattato queste bellissime foto? Che posto da favola cara Mari. Non vedo imbarazzo ma un'atmosfera serena, e una volta rotto il ghiaccio sono convinta che siate diventate come neve al sole! E che belle che siete, eleganti e con un sorriso dolce, delicato che mette ad agio chiunque. Vedo pure la fidanzata del tuo bel figliolo, il tuo nipotino e il tuo Rocco! E quei due maschietti con baffetti o barba inclusi? Parenti? Magari i consorti? Bello, mi piace, mi piace quest'atmosfera per niente altezzosa, ma armoniosa e molto molto "pulita"....capisci a me! Paola

    RispondiElimina
  22. che belle che siete...........quanto è cresciuto tuo nipote!!!!!!!!!!!!!!
    mari mi spiace essere così lontana,sarei venuta volentieri e non a parole,ma in carne e ossa
    bacioni

    RispondiElimina
  23. Che bella location Mari...sicuramente siete andate alla grande!!!Le persone vere e genuine lasciano sicuramente un ricordo migliore di altre......!!...;)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  24. Dispiace che siate rimaste male :( ma anche x me Lucca non è vicina :s
    ci sarete alla fiera abilmente di vicenza??

    RispondiElimina
  25. Ciao Mari, che meraviglia! Posto incantato, tutti belli eleganti, voi emozionate!Deve essere stata una serata stupenda...ma forse forse forse in piccolo posso rimediare alla mia assenza, che per caso c'è una prossima presentazion e a Formigine ad Ottobre? Mi dispiace che non ci sia stata l'affluenza di bloggher che vi aspettavate,sicuramente la distanza gioca un brutto ruolo.Io ho scommesso che ce la fai,non vorrai mica farmi perdere vero?non è carino, non è educato...;)

    RispondiElimina
  26. Che bello!!! sembra quasi di esseri lì!!
    dalle immagini esce anche la vostra emozione!
    Il posto è davvero incantevole e voi bellissime, anche Rocco è bellissimo e sembra proprio a suo agio!!
    Sicuramente come dice Alessia la distanza è stata decisiva, per questo noi del centro nord vogliamo una replica!!!
    baci, Claudia.

    RispondiElimina
  27. Eh, si proprio una magnifica serata....peccato che sia finita troppo in fretta......
    Bisous
    Renata

    RispondiElimina
  28. Che bel posto Mari, l'atmosfera sembra piacevole e rilassata
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  29. Complimentissmi per tutto e mi dispiace per la delusione riferita alle blogger....

    Patri

    RispondiElimina
  30. con la tua descrizione e le foto stupende si percepiscono tutte le sensazioni e l'emozione che avete provato!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  31. Il posto è molto bello bella scelta, l'allestimento all'interno è splendido complimenti.
    Spero di poter vedere presto il tuo libro.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  32. L'emozione del "debutto" contribuisce a rendere indelebile il ricordo! :)

    RispondiElimina
  33. Grande raffinatezza ed eleganza come tutto ciò che fate, del resto!!!! La distanza è un grande impedimento, purtroppo, ma se vi capita di organizzare qualcosa nei dintorni di Viterbo, o anche a Roma, sarò in prima fila!

    RispondiElimina
  34. How wonderful!! Congratulations, your book looks awesome. I'll add it to my wish list :)
    Thanks for stopping by my blog and leaving such lovely notes.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...