Volere è potere...
e io lo volevo anche se ora mi tremano le gambe, se ho lo stomaco chiuso e ho paura di fallire miseramente.
Se non si desiderano cose impossibili...non sarò certo la prossima vincitrice del Premio Nobel per la medicina o il prossimo Presidente della Repubblica...con tenacia e volontà ci si può arrivare.
Io desideravo mettermi alla prova con un vero reportage nuziale...un servizio completo realizzato da me con i miei mezzi (modesti) e le mie capacità.
Ed eccomi qua...una giovane coppia di sposi ha coraggiosamente pensato a me come fotografo ufficiale delle loro nozze.
Ancora non mi sembra vero ma, in fondo, era un annetto che ci pensavo...da quando mi ero cimentata con il wedding shoot ricostruito con Serena e poi con gli scatti rubati alle nozze di Elisa e Stephen.
E oggi 8 settembre si sposano Valentina e Salvatore.
Auguri a loro...e anche alla sottoscritta
Mari
In bocca al lupo!!!!
RispondiEliminaVai, lavora, divertiti e facci sognare! Ciao
RispondiEliminaConosco quella sensazione che prende lo stomaco...e che si libera a mano a mano che la tua impresa prende forma...coraggio...vedrai quanto sarò bello!!!
RispondiEliminacarpe diem mari...
Posso capire l'emozione..chissà se sarà maggiore la tua o quella degli sposi?? Sull'esito non ho dubbi, almeno per quanto riguarda la tua parte ;)
RispondiEliminaTantissimi auguri agli sposi e un grande in bocca al lupo a te!
paola
Hai ragione Mari!!! La tenacia e la perseveranza prima o poi ripagano degli sforzi passati...!!
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo e te ed un augurio agli sposi!!
un saluto Elisa
Dopo aver visto gli scatti del matrimonio alla Piaggetta,sicuramente farai un ottimo lavoro...ne sono sicura!
RispondiEliminaIn bocca al Lupo!!!!!!!!!!!!
Lelia
Non vedo l'ora di vedere le tue foto, sai se tutto va bene finalmente il prossimo anno mi sposo non mi spiacerebbe un fotografo che sappia cogliere il lato vintage del mio matrimonio .
RispondiEliminaBuon lavoro Silvia
Beh se vorrai...io sono qui..abitiamo nella stessa provincia se non sbaglio...
EliminaBRAVA sempre nuove sfide, è bellissimo, in bocca al lupo!
RispondiEliminasilvia
Vai Mari
RispondiEliminaoggi è il grande giorno per te!!!!!!!
So che ci stupirai come al solito.....anzi, sopratutto gli sposi!!!!!
Un abbraccio
Monica
E vaiiiiii! Forza Mari, sono certa che tutto andrà benissimo. L'emozione ci sta, come in ogni nuova avventura ma, come hai ben detto tu, se si vuole qualcosa con tutte le nostre forze e lo si riesce a raggiungere, allora bisogna buttarsi a capofitto, dando il massimo. Impossibile che il risultato sia negativo. Sarà un successo, ne sono certa. Un bacione! Paola
RispondiEliminaBravaaa!! Andrà benissimo, vedrai..pensa che alle mie nozze non abbiamo voluto un fotografo ufficiale e le foto me le ha scattate mio nipote quindicenne con una macchinetta da poco..se mai dovessi risposarmi chiamerò te e così avrò un album come si deve!!
RispondiEliminaSono certa che questa prova la supererai egregiamente e gli sposi coraggiosi saranno più che soddisfatti del loro reportage, comunque... In bocca al lupo!
RispondiEliminaBaci.
Silvia
E' tutta stamattina che ti penso!!!!! Ma son certa andrà tutto benone!!!
RispondiEliminaCinzia
Ciao Mari! in bocca al......lupo! No, dai, mi spiace per il lupo ......perciò son sicura che riuscirai lo stesso! :)
RispondiEliminaAuguri agli sposi e "in bocca al lupo" a te!
RispondiEliminaVery best wishes to the happy couple, and I know you will be brilliant, as always.
RispondiEliminaGrande Mari! Sono strafelice per te e stracuriosa di vedere il reportage!... sì, perché prima o poi, con il permesso degli sposi, ce lo farai vedere, vero???
RispondiEliminaIn bocca al lupo allora!
RispondiEliminaMa non sono molto convinta ti servirà a molto, sarai bravissima! ^__^
Sara
Grazie Sara
EliminaUn abbraccio
Mari
ma che meraviglia mari!!!!!!!!! felice per te!!!!!!! certa andrà tutto magnificamente, un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!! melania
RispondiEliminauna nuova avventura...........bellissimo,sarà favolosa,tanti tanti in bocca al lupo
RispondiEliminaMarci
sono certa che sarà un servizio speciale, visto con la tua sensibiltà e la tua capacità di cogliere le emozioni.......Lory
RispondiEliminadi sicuro sarà un grande successo da raccontare!! Vai Mari!
RispondiEliminaMa vai tranquilla!! Hai "l'occhio" giusto per questo tipo di servizi! Ti ci vedi proprio bene, per cui rilassati... sarà una magnifica nuova e gratificante esperienza!!
RispondiEliminaBaci
Livia
sarai bravissima..
RispondiEliminaciao mari, oltre a farti i complimenti per il gusto eccezionale che hai, volevo dirti che ti ho citato nel mio blog perchè ho copiato una mensola da te pubblicata su pinspire. me ne sono innamorata e me la sono costruita...spero non ti dispiaccia. un abbraccio e...sei fortissima!!
RispondiEliminaNon può dispiacermi...anzi è un onore per me
EliminaUn abbraccio
Mari
sarà sicuramente un servizio fotografico fuori dagli schemi......dove risaltano le emozioni! ci fai vedere qualche scatto?????
RispondiEliminadalmazia
In bocca al lupo Mari!!! Sarà un vero successo, ne sono certissima, però vogliamo vedere qualche scatto!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Giancarla
Sono sicurissima che hai fatto foto stupende !! Sei bravissima !! Come sono sicura che hai avuto un successone !
RispondiEliminaSpero di vedere qualche scatto.
Un abbraccio
Angela
Ma che belle.. Non vedo l'ora di vedere le tue foto :)
RispondiEliminaTrovo splendido il ritratto della sposa con la cornice :)
Grazie Elli
Eliminasi Serena è splendida...
ormai la tua ansia sarà svanita, la tua paura sarà sfumata ed il tuo servizio fotografico sarà ormai il trampolino di partenza per altre stupende foto come tu sai fare.
RispondiEliminaNei tuoi scatti si vedono gusto, sensibilità e gioia, si nota la tua personalità che non travolge, non si impone, ma che mette a suo agio persino gli oggetti.
baci e fusa
Paty
Sono la mamma della sposa.
RispondiEliminaInnanzitutto ringrazio tutte le amiche di Mari che hanno fatto gli auguri a Valentina e Salvatore.
Dai Mari, ormai è fatta, è andata benissimo e sono sicura che le foto fatte da te e da Diego saranno stupende, all'altezza di quelle che ci hai mostrato fin'ora.
Durante l'organizzazione del matrimonio non ho avuto dubbi, sapevo che solo tu, Mari, avresti potuto cogliere gli aspetti migliori di quella giornata e sono felice che tu abbia accettato la sfida, visto che era la tua prima esperienza in veste di fotografa "ufficiale".
Ora il ghiaccio è rotto e spero che la paura ti sia passata, mi dispiace che il pensiero non ti abbia fatto dormire la notte, invece io da questo punto di vista ero tranquillissima, sapevo di essere in buone mani.
Ora non vedo l'ora di vedere i risultati del lavoro tuo e di Diego, avete dimostrato, con la macchina fotografica, una disinvoltura da veri professionisti.
La curiosità delle gentili amiche che hanno scritto sarà sicuramente soddisfatta, potranno vedere alcuni degli scatti sia sul tuo che sul mio blog, se lo vorranno.
Ancora grazie.
Rosa
Cara Mari, viste le immagini del tuo blog non avrei mai potuto pensare che non saresti stata magnifica anche in una sfida come il book fotografico per un matrimonio!
RispondiEliminaLe foto sono bellissime, se mi risposo (e Fabio ed io ci stiamo pensando seriamente)diventerai anche la nostra fotografa?
Un grande abbraccio, sei la migliore!
Claudia.
ciao Mari, non ho dubbi circa le tue capacità e bravura..la paura fa parte del mettersi in gioco e tu non ti sottrai certo alle sfide: avanti così!!
RispondiEliminaun bacio
queste piccole anticipazioni la dicono davvero lunga sul bellissimo servizio fotografico che avrai sicuramente fatto!
RispondiEliminaun bacione
giovanna
devo dire che hai fatto davvero delle stupende foto agli sposi....sono convinta che potrai diventare una bravissima fotografa
RispondiEliminaMari, per essere alle prime armi come dici... beh super complimenti!!! I tuoi scatti sono meravigliosi!! Se mi sposo di nuovo ti chiamo!!! ;D
RispondiEliminaCiao Mari, che belle le foto, sei brava!
RispondiEliminaUn abbraccio, Terhi