sabato 6 aprile 2013

I bambini come cambiano!

     




La fotografia che ho postato ieri per augurare buon compleanno a mia sorella è stata scattata nell'ottobre del 2011, quindi ben un anno e mezzo fa.
Faceva parte di una serie che ci è rimasta nel cuore.

La location era il giardino del centro commerciale del Lingotto, non certo il giardino dell'Eden, l'orario era ben lontano dalla canonica "golden hour", erano circa le ore 15, eppure
la luce che ho trovato quel giorno, in quel luogo, a quell'ora, non l'ho mai più ritrovata!

Per me, che non avevo e non ho tuttora grandi mezzi una vera manna dal cielo...era come essere in un giardino incantato e come se avessi posseduto grandi softbox per ammorbidire le ombre e pannelli in grado di riflettere la luce per far risaltare i riflessi dorati dei capelli e il verde degli occhi.

E' passato del tempo...il "pupo biondo" è cresciuto, i capelli si sono scuriti il tondo del viso si è affilato e la somiglianza con mia sorella è mano a mano scemata, ora mio nipote è sempre più simile a mio cognato.

Questa foto è stata fatta due giorni fa.


Kid's portrait


Quanto è lungo un anno e mezzo per un bambino in crescita!

Buon weekend

Mari



19 commenti:

  1. Un bambino bellissimo, una bravissima fotografa, il risultato? Scatti meravigliosi. Eli (che quando riesce prova un immenso piacere a passare dal tuo blog).

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, si cambiano i bimbi, un anno e mezzo e' tanto per loro , e'diventato un ometto bellissimo, complimenti per la foto, ciao baci rosa buon week end.))

    RispondiElimina
  3. It's a wonderful child and yes, children change rapidly.

    Happy weekend! Hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Mari, è cambiato molto...
    Buon sabato,
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. E' VERO, I BIMBI FANNO VELOCEMENTE DEI CAMBIAMENTI PAZZESCHI E NOI TENDIAMO A DIMENTICARCELI,AVENDOLI SEMPRE SOTT'OCCHIO NON CE NE RENDIAMO CONTO,PER FORTUNA C'E' LA FOTOGRAFIA.......!!!

    RispondiElimina
  6. Verissimo... e se penso ai cambiamenti dei miei, pur nella soddisfazione di vederli crescere, mi prende una nostalgia!

    RispondiElimina
  7. Grazie sorella per il tuo affetto.
    TVTTTTB
    .....
    Edo manda un bacio a Rocco.
    Mirella

    RispondiElimina
  8. Che carina sei.. e poi vi rispondete pure tra i commenti. Dolcissime, e il bambino è bellissimo!!
    Buon weekend cara Mari

    RispondiElimina
  9. Che meravigliosi che siete! Tu, tua sorella e il suo stupendo "bambino in crescita"! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. proprio un bellissimo bambino!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  11. Per me Mari la somiglianza di tuo nipote con tua sorella c'è ancora. Non conosco tuo cognato, ma anche se è cresciuto e i lineamenti inevitabilmente cambiano, non si allontana molto dalla mamma. Complimenti, un gran bel bambino. Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao mari, è davvero cambiato tuo nipote, ma anche io vedo ancora la somiglianza con tua sorella.
    E' bellissimo questo "omaggiare" la tua famiglia nel tuo blog, è una cosa tenerissima che io, ma anche
    Laura, abbiamo timore a fare. Questo rende il tuo spazio pubblico molto reale e intimo, ed è anche
    per questo, che è sempre un piacere passare da te.
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Cara Mari,
    il cambiamento si vede e come hai detto benissimo tu, il suo viso si è affilato.
    A me sembra anche che abbia l'occhio più biricchino ;-)
    E' sempre, comunque un bellissimo bambino e la sua zia è tanto brava a fotografarlo.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Ciao Mari, scusami se in questo periodo non passo più dal tuo bellissimo blog, ma non ho più un secondo... avevi ragione tu! :-)
    Comunque sei sempre la mia musa ispiratrice perché sei la migliore in assoluto!
    Complimenti per questa foto a Edo..è davvero bella.
    Un abbraccio,
    Serena

    RispondiElimina
  15. Com'è cresciuto! Auguri a tua sorella in ritardo...
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  16. Ricordavo la bella fotografia di tua sorella e del tuo bellissimo nipotino... com'è cresciuto, davvero! Ebbene sì, il tempo passa e i bimbi crescono e cambiano...

    RispondiElimina
  17. è davvero cresciuto ed è un bellissimo bimbo.. la serie di foto al giardino del lingotto è bellissima :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...