venerdì 30 settembre 2011

Autunno stupendo



Avevo previsto qualche giorno di pausa...
ma mi preme ringraziarvi
sapevo di avere molte amiche davvero dolcissime
..ma il vostro affetto e i vostri incoraggiamenti sono andati ben aldilà delle più rosee aspettative!

SIETE FANTASTICHE

La vostra compagnia mi aiuta a superare i momenti bui e non è sicuramente una fonte di stress
e vi voglio augurare un buonissimo weekend con immagini spettacolari scattate ieri e oggi da mio figlio Diego in Salento





Che meraviglia...non trovate?
Il nostro mare italiano non ha nulla da invidiare alle  località più esotiche...

e poi in questo periodo così poco affollato è tutto più bello!







da Flickr



con affetto



53 commenti:

  1. Che immagini incantevoli, proprio non si direbbe che siamo a fine settembre. Hai ragione, il nostro mare è stupendo, non occorre andare in capo al mondo quando a casa nostra c'è già il paradiso. Un bacione e auguroni. Paola

    RispondiElimina
  2. ciao mari..va sempre meglio?.....Dì la verità...sei tu quella siluette che leggiadra si fa massaggiare dalle onde immersa nei propri pensieri volti tutti a stupirci con le tue meravigliose foto?....la natura tutta è bellissima, se sapremo rispettarla e conservarla ci ricambierà regalandoci delle bellissime sensazioni...a presto
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Stupende!!!
    Nel mese di settembre si fanno le migliori nuotate!
    Ciao cara buon fine settimana!
    Francy

    RispondiElimina
  4. spettacolo...wow...bravo Diego! Tu riposa!

    RispondiElimina
  5. ...quindi va meglio??? Stupende le foto..però c'è mare e mare...quello di Volano è improponibile!!!!! Ti abbraccio forte e buon weekend anche a te!!! Anna.

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, si il mare a settembre è magnifico. Non c'è nessuno, inoltre fa meno caldo.
    Sono contenta che ti stia riprendendo..
    Ti mando un bacione grande..
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Il Salento, mare e luoghi splendidi
    che bei ricordi mi fai tornare
    grazie
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Carissima Mari Che belle le tue foto come sempre del resto! Sono contenta che sei passata da me e sono contenta anche che stai bene un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissime immagini!
    Ti auguro un sereno fine settimana
    Ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  10. cara Mari...ero rimasta ferma con i tuoi post da un pò perchè il mio pc non va per niente bene e oggi prova e riprova vengo a trovati ed inizio a leggere.....ma amica mia ...ora stai meglio?
    il tuo cuoricino ha fatto i capricci? mi sa che noi che apparentemente sembriamo calme e tranquille siamo forse quelle che somatizziamo tutto internamente a scapito di qualche organo....io ho dovuto iniziare a prendere un quarto di compressa all'età di 35 anni per regolare il battito del mio cuore e nel leggere il tuo post mi ritorna alla mente quel periodo.....comunque rilassati,rallenta e fai i controlli dovuti a presto
    P.S. ....bello il nostro mare

    RispondiElimina
  11. il nostro mare è stupendo e diego l'ha immortalato al meglio....ti auguro un sereno e rilassato fine settimana lory

    RispondiElimina
  12. Ciao Mari, sono felice che tu stia meglio, di cuore!

    Conosco benissimo questo mare meraviglioso è a due
    passi da me^^

    Un bacione

    marica

    RispondiElimina
  13. Dimenticavo quando vieni a trovarmi, allora???^^

    RispondiElimina
  14. ciao mari , sapere che stai meglio per noi e' una bellissima notizia, come faremmo senza le tue foto? bellissimo questo mare fortunata chi abita a 2 passi hihi vedi la nostra marichina fortunella, io a 2 passi ho un torrente, meglio di niente...ciao bacioni a presto rosa buon week end

    RispondiElimina
  15. Ciao Mari, spero tu stia meglio! Bella foto e un mare meraviglioso! Ciao e baci! e rilassati.... : )

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari, tuo figlio è davvero bravo e il salento è meraviglioso.
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  17. Che bellissime foto e che posti meravigliosi...ti abbraccio forteforteforteforteforte!!!! Barbara

    RispondiElimina
  18. Ciao Mari,mi sembri più serena oggi...spero che lo spavento pian piano stia scemando,anche se immagino che prima di essere completamente alleggeriti dallo stato d'allerta ci voglia un pò...sono scherzi che scombussolano un pò!Ma sono convinta che sei una donna forte epiena di risorse...una col la grinta...quindi vedrai che giorno dopo giorno questa faccenda passerà nel dimenticatoio!
    Le foto sono magnifiche,come sempre del resto...certo il soggetto è unico di per sè!
    un abbraccio,Marika

    RispondiElimina
  19. Ciao Mari, che bello il mare senza folla..se non avessi in ballo l'ospedale una vacanzina me la farei proprio, visto che non ci sono andata in estate.. Un abbraccio e riposati!!
    Carmen

    RispondiElimina
  20. bravo tuo figlio......la foto è splendida!
    felice weekend e un grosso bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  21. TESORAAAAAAAA...

    Evvvvedi...evvvvvvvedi...

    Sei perdonata solo perchè ci ha pensato Diego...devo dire due paroline a Mauro! ;o)

    Okkkkkkkkkio...che ti spio eh?

    Smuack tesorino...e buon w-e a te ed alla family! Kisses...NI

    RispondiElimina
  22. Mari.....ma che mi combini ??? Ho letto solo adesso del tuo "spavento", sono contenta che stai meglio ma mi raccomando riposati, riguardati e cerca di rilassarti più che puoi facendo ciò che più ti piace :o)
    un mega abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  23. ...mi sa che tutte vorremmo esser lì, pronte a tuffarci in questo splendido mare! Grazie, come sempre, delle belle immagini! (cioè a Diego!) buonfinesettimana! :)

    RispondiElimina
  24. What a beautiful pictures, Mari!
    Salento is located in a beautiful area ... a paradise in itself. Especially now it is quiet, with nice late summer temperatures. That must have been fully enjoy!

    Even in the Netherlands, we have summer, with temperatures around 25 degrees Celsius. I'm still just enjoy it while it lasts.

    I wish you a very nice, sunny weekend!
    Enjoy it!

    Love, Helena

    RispondiElimina
  25. che foto incantevoli!....mi spiace moltissimo per cio' che ti è successo,cerca di stare piu'tranquilla che puoi,un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  26. Buonasera Mari...ammetto che preferisco la montagna, ma quest'acqua cristallina, specialmente in questa stagione, è molto allettante!
    Ti auguro un buon week-end, *Maristella*.

    RispondiElimina
  27. Hi lovely Mari,

    I hope you are able to have a bit of a rest. I'm SO sorry that you're feeling sad. Here's a BIG hug from England. *squeeeeeeeeeze*

    Sarahxxx

    RispondiElimina
  28. Beautiful photos!!

    Greetings, Beertje Zonn

    RispondiElimina
  29. Ciao Mari,provo a mandarti questo msg....
    al momento se clicco su posta commento,sparisce tutto....
    ho un pò di problemini con il pc....
    Non devi ringraziarci,è normale che una bella persona come te,si ritrovi circondata di 1000 attenzioni,perchè sei tu la prima che le dai a noi....
    Un mega abbraccio e ripositi non fare la biricchina:)
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  30. Ciao, tesoro mio ...
    ...sono tornata da poco come sai e devo andare a ritroso per capire cos'è successo...ora lo faccio...
    In merito al post, parole santissime...
    ...autunno + mare, che connubio impagabile...
    ...e i miei sinceri complimenti a Diego, buon sangue non mente...

    Un abbraccio...

    Maddy

    RispondiElimina
  31. Queste immagini mi fan tornare la voglia di vacanze...e chi si rimette al lavoro ora?
    Ciao!

    RispondiElimina
  32. Ciao Mary carissima,
    come stai?
    Mi raccomando!
    Queste bellissime foto mi fanno venir nostalgia per il bellissimo mare della Puglia, quest'anno non l'ho visto per niente.
    Poi a vederlo così, senza la ressa dei bagnanti dell'alta stagione, che voglia di un bel bagno!
    Complimenti a Diego e alla bella sirenetta.
    Ti abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  33. Beautiful !!!!!!!!!! wowwwwww just like his mom !!...xxx....

    RispondiElimina
  34. Cara mari, l'importante è che tu ti senta meglio.Tuo figlio ha fatto delle foto stupende! L'Italia tutta, non ha nulla da invidiare agli altri stati.C'è tutto quello di cui un essere umano può sognare, storia,arte, cibo, buon gusto, il cibo e tante persone per bene e di cuore.Un bacio.Natasha

    RispondiElimina
  35. EL MEDITERRANEO ES MARAVILLOSO, NADA QUE ENVIDIAR...
    BELLEZA...
    PERO...DESCANSE, POR FAVOR.
    BESOS!

    RispondiElimina
  36. Ho appena letto cosa ti è successo...per fortuna si è risolto tutto per il meglio...sii forte...un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Ci sono degli scorci davvero meravigliosi nel salento!un buon fine settimana anche a te tesoro!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  38. Dovremmo qualche volta soffermarci e guardarci intorno.. e vedere le meraviglie naturali che la nostra Italia ci offre..

    RispondiElimina
  39. foto splendide! un bacio al tuo cuore (ho letto solo ora l'accaduto)!
    cecilia

    RispondiElimina
  40. Ieri sono stata al mare, cara Mari. Stamattina ci siamo ritornati ma c'era troppo vento per cui abbiamo rinunciato.
    Sereno w.e.
    Erika

    RispondiElimina
  41. Queste immagini sono splendide Mari...e poi quel mare e così incantevole..avrà saputo regalarti momenti magici,sono certa che ti sei ripresa alla grande!!!
    Un forte e affettuoso abbraccio:)buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  42. Ho sempre pensato che settembre sia il mese ideale per viaggiare. I miei complimenti a tuo figlio per le magnifiche foto. Felice ottobre.Gilda

    RispondiElimina
  43. Sono in linea!!!
    Con questo autunno così estivo viene proprio voglia di un bel tuffo, ma il mare è lontano! Ti sei "descansada"?, come dice una tua lettrice di lingua spagnola? un bacio!
    Cinzia

    RispondiElimina
  44. Ciao, bei posti e foto bellissime.
    Ho letto ora che sei stata male. Ogni tanto dovremmo prenderci una pausa...non siemo d'acciaio. Ti sono vicina

    RispondiElimina
  45. Ciao Mari ,ho letto della brutta avventura che ti è capitata! Per fortuna ti sei ripresa e torni a deliziarci con foto stupende ! Mi raccomando riguardati ! Buon We ,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  46. Il mare in questa stagione è uno spettacolo della natura-----

    RispondiElimina
  47. Salto una gg di post e che ti leggo? sono contenta che sia ritornato tutto apposto....ora tanto riposo e attimi di serenità....come ammirare queste stupende foto....non strafare....baci.glo

    RispondiElimina
  48. Ciao Mari, come va, stai un po' meglio adesso? Spero che in questo momento tu sia fuori a goderti questo sole magnifico.
    Sul mare italiano, concordo con te, in Italia ci sono località fantastiche - e poi basta vedere queste foto, fai i complimenti a tuo figlio perchè sono davvero belle.
    Buona domenica, un bacione!

    RispondiElimina
  49. Ho letto ora il post precedente!!! Oddio Mary, menomale!!!
    Sono felice si sia risolto tutto, ti abbraccio con tanto affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  50. Praticamente delle cartoline.....fantastiche!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...