lunedì 26 settembre 2011

Wedding Photoshoot - seconda parte



Ecco a voi una nuova serie di scatti del mio wedding shoot.
Le sessioni fotografiche sono state due: il primo tentativo èavvenuto il 19 luglio
Avevo organizzato tutto per bene,il bouquet di roselline e ortensie bianche (del meraviglioso giardino della mia amica Ernestina) e che avete  già visto QUI
le alzatine faidate che potete vedere QUI
e tanti angolini dedicati preparati inn giardino...




anche l'hair stylist, la mia carissima amica Bruna, era stata prenotata... e la modella era pronta...




ma,purtroppo, Giove Pluvio aveva deciso che era il giorno giusto per una lavata torrenziale (tra le tante di questa estate piovosissima)

così,a malincuore ho dovuto rimandare tutto al 2 agosto





A presto con nuove fotografie






51 commenti:

  1. Che dire mia Queen...ma che sai incantarci!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao mari...mi fa piacere essere la prima a commentare...tra le tante passioni che mi hanno contagiato c'è anche la fotografia...saper fotografare non è solo merito della macchina fotografica super accessoriata ma di un occhio fotografico, di buon gusto, di fantasia!tu le esprimi tutte, mi piace e tornerò a trovarti....posta...posta le foto..ciao
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Un derroche de belleza e imaginación!
    Me gusta mucho!

    RispondiElimina
  4. Come sempre rimango incantata...i soggetti sono stupendi...ma tu sai creare veramente delle foto magiche!!!!!!! Grazie per essere passata da me....che polverone ho mosso!!!!!..alla faccia del voler passare inosservati!!!! Bacioni, Anna.

    RispondiElimina
  5. Favolose!!!
    Che foto stupende: hai preparato gli angolini con grandissima cura facendoli diventare molto romantici!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari, è tutto stupendo, gni particolare davvero unico!!!

    Ti abbraccio e complimenti ancora di cuore:)

    Marica

    RispondiElimina
  7. Ambientazione e scatti stupendi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Mari sei fortissima!
    Mi piacciono il tuo impegno e la tua grinta!!!!!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. ciao mari grazie per le foto, bellissime, mi hai dato un idea con il pizzo sul vaso dell'ortensia grazie, crei atmosfere da sogno di mezza estate, molto romantiche, complimenti alla modella, ciao bacioni a presto rosa bonne semain:)

    RispondiElimina
  10. Mari sei fantastica...tu,il tuo blog,le tue foto...tutto quello che fai lo rendi incantevole..direi proprio da FAVOLA!!!
    Buona giornata carissima e adorabile fotografa:)
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Bravissima, è come guardare un rivista e sono stupende.....la tua modella è molto carina e dolce...ottima come modella! Speriamo vinca il concorso! Buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  12. Come sempre è un piacere ammirare le tue foto! Un bacio e buon inizio :)

    RispondiElimina
  13. Te l'ho già detto ma devo proprio ripeterlo, sei davvero bravissima, sembran foto tratte dai siti di professionisti, belle le inquadrature e i soggetti, ottimo gusto.
    Bacio

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, sono magiche le tue foto!!!!Bacione, Barbara

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. .....senti, è fuori tema ma avrei una richiesta da farti se vuoi.....è da un pò che pensavo di prendere un cagnolino ma sono molto indecisa...perché non fai un post tutto incentrato sul tuo simpatico cagnolino spiegando perché prendere un cagnolino, quanto costa al mese, suggerire il cibo da comprare, i vestiti e tutti gli accessori, tutti anche i sacchetti ...io non ho idea delle spese da affrontare e il tempo da impiegare dietro a un cane....ho avuto gatti ma sono sicura che è tutta un'altro impegno....un bel post con foto come hai fatto oggi solo come tema i nostri amati amici cani.... : ) un post che tu sapresti rendere bello come tutti i tuoi post!

    Grazie. Ciao ciao! : )

    RispondiElimina
  17. tutto bellissimo, anche io ho quella lanterna dell'ikea :)
    e Serena stava molto bene con quell'acconciatura!
    baci

    RispondiElimina
  18. Ma me diventi sempre più brava!!!! bellissime!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  19. Beautiful pictures, lovely Mari!
    The list in the tree and make-up table, is an amazing idea! Super!

    Have a great week!

    Love, Helena

    ps: what a bargain amount for your bag!
    Thank you for your message.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!!!

    Sempre ottimi gli scatti e...c'è posta per te! ;o)

    Smuack...NI

    RispondiElimina
  21. Che dolcezza, Mari! Complimenti, è tutto splendido!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  22. qui facciamo concorrenza ai grandi maestri della fotografia!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Thanks for your nice comment! I love your blog, so great photos, and you are great with the styling too. I love the photo in your header: the red shoes in the harvest. :) I will put a link to your blog.

    RispondiElimina
  24. Thank you! I will visit you later too. :)

    RispondiElimina
  25. Cara Mari, le tue foto sono favolose!!! Complimenti, davvero.Un bacio.Natasha

    RispondiElimina
  26. Ciao cara Mari,esistono i maghi di prestigio che incantano con i loro giochi....
    qui ci sei tu,con questo dono favoloso della fotografia....
    non mi stancherò mai di dirti,che guardando queste foto mi incanti ogni volta....
    Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!
    Un grosso bacio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  27. All so beautiful !!!!!!!!!!...have a nice week...owwww...we have such a beautiful weather here in Holland....lots of sun !!...enjoy ...happy week...xxx...

    RispondiElimina
  28. bravissima! le ultime due sono le mie preferite,i fiori sono stupendi!

    RispondiElimina
  29. Ancora qu : ) i...sai che la modella in quella posa con quel sorriso mi ricorda molto la Monalisa di Leonardo da Vinci....prova, se si offre a farle una foto nella stessa posa, stessi colori di abiti, stessa pettinatura, con un paesaggi simile di fondo e fai un post con lei e la monlisa di fianco.
    Consulenza gratuita! : )))) ciao ciao! vedrai che successo! : )

    RispondiElimina
  30. sono di corsa cara mia...ormai le tue foto da pubblicazione ;-)
    Chissà....:D
    bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  31. Mi unisco alla moltitudine di complimenti e per non ripetermi aggiungo solo che sono rimasta incantata dalle tue foto...Bellissime, è stato come passeggiare in un luogo incantato anche se per poco, grazie! Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Un lavoro splendido.. Odio ripetermi ma e' proprio così'!
    Un bacione e buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  33. Belle! Non c'è pioggia che può fermarti!
    Bravissima
    Franca

    RispondiElimina
  34. Credimi sembra un servizio realizzato da un professionista, sei diventata molto brava!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  35. Mi piace!!! che bellissime foto Mari!

    RispondiElimina
  36. che romantico...bellissime sembra aria d'altri tempi!
    complimenti a tutti inclusa la modella!
    buona serata Marika

    RispondiElimina
  37. Molto romantiche, bellissimi scatti, cos'hai ancora da imparare?
    Baci

    RispondiElimina
  38. Ottimi scatti. Ti auguro una felice serata; saluti a presto.

    RispondiElimina
  39. Sempre belle e romantiche le tue foto!!!

    RispondiElimina
  40. bellissime foto!! baci, felice serata!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Mary,
    aspettavo questi scatti per poterli ammirare.
    Che bella atmosfera, fresca e romantica.
    Riesci sempre ad esaltare la dolcezza della tua modella.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  42. Wow! Le tue fotografie sono sempre belle e poi quanti oggetti carini...dimenticavo, complimenti alla modella!

    RispondiElimina
  43. Certo, mi dovessi sposare ora, ne avrei di spunti belli, eleganti, diversi...
    A te,complimenti per le foto sempre magnifiche.
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  44. Wow!!! Che bel reportage, cara Mari.

    RispondiElimina
  45. Tesoro, non odiarmi..
    ...mi cospargo il capo di cenere...
    ...non ce l'ho proprio fatta a passar prima...quel poco che ho fatto, l'ho fatto di corsa...

    Ti lascio un abbraccio fortissimo, e i migliori complimenti a fotografa e modella...

    Maddy

    RispondiElimina
  46. Mi lasci senza parole... è tutto così romantico!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...